Brevetto US2844638A - Pompa di calore 

La pompa di calore è stata inventata il 4 gennaio 1954 da Lindenbland, Princeton, N.J. 
Lo scopo principale della presente invenzione è di fornire una termopila di pompaggio di calore di una costruzione a pannello sottile sia per una fabbricazione di produzione di massa, sia che possa essere adattata alla dimensioni di spazio.
E' formata da aste disposte alternativamente, collegate in serie a una corrente continua, facendo diventare le giunzioni che la formano calde e fredde.

 A destra viene mostrata una vista in pianta Vof di un pannello isolante. con il foglio isolante superiore parzialmente 'rimosso'. Il foglio inferiore e il foglio isolante superiore sono fatti di materiale che conduce calore ma isolati rispetto all'elettricità. Questi strati di guaina che racchiudono il calore da assorbire, trasportato attraverso il pannello per l'effetto "Peltierr".

I                                                                                                        In Una termopila a più poli è costituita da due singoli sandwich di termopile a pannello sottile . Un foglio di materiale conduttivo di Vheat, per esempio di rame, è interposto tra i due pannelli di termopila. I singoli pannelli o sandwich termopila hanno una capacità di pompaggio del calore non uniforme.

Commenti

Post popolari in questo blog